Azur Line: fabbrica italiana per la produzione di mobili

CHI SIAMO

L’azienda Azur Line S.r.l. è una fabbrica italiana che si occupa di produzione di mobili e arredamenti. Nasce nel 1970, grazie all’iniziativa di tre soci imprenditori di lunga esperienza nella lavorazione del legno, è però nel 1990 che la società dopo essersi ampliata e aver assunto il marchio “Linea Azzurra” produttrice mobili componibili, inizia a crescere tecnologicamente e strutturalmente con l’aggiunta di nuovi marchi: nel 2002 con la nascita di Azur Line e nel 2004 con la nascita di Azul Group, fino a raggiungere le dimensioni attuali.

PRODUZIONE

Produzione mobili e arredamenti made in italy

Oggi la nostra fabbrica è in grado di offrire alla clientela i migliori prodotti di qualità e design sempre in linea con le richieste del mercato e avvalendosi di uno staff competente e qualificato, l’azienda offre un servizio basato sulla cortesia e sullo studio approfondito delle problematiche relative all’arredamento e sulla progettazione dei mobili mirata alla piena soddisfazione del cliente finale e delle sue esigenze.

Consorzio Pannello Ecologico

L’azienda di produzione di mobili Azur Line possiede diverse certificazioni che garantiscono la qualità dei prodotti realizzati e il rispetto per l’ambiente. In particolare è molto importante la certificazione di Pannello Ecologico Garantito per la produzione di mobili in legno post-consumo.