Tempi e modalità  di pagamento

Di seguito puoi trovare tutte le informazioni utili su tempi e modalità  di pagamento. Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci.

QUALI METODI DI PAGAMENTO ACCETTATE?

Azur Line s.r.l. accetta pagamenti diretti con carte di credito (Visa, Mastercard e AMEX), Paypal, bonifico bancario (solo per l’Italia),  contrassegno (solo per l’Italia e per acquisti fino a € 500,00).
E’ possibile utilizzare Discover e bonifico (ove previsto) scegliendo Paypal come modalità di pagamento e seguendo le istruzioni (ti ricordiamo che non è necessario avere un account Paypal per accedere).

QUALI CARTE DI CREDITO ACCETTATE?

Azur Line s.r.l. accetta pagamenti con Visa e Mastercard
E’ possibile utilizzare Discover e altre carte scegliendo Paypal come modalità di pagamento e seguendo le istruzioni (non è necessario avere un account Paypal per accedere).

POSSO PAGARE ALLA CONSEGNA?

Si, è possibile, scegliendo la modalità di pagamento “Contrassegno”  e seguendo le istruzioni (ricordiamo che tale modalità prevede un incremento al costo totale di €5.00)

E’ SICURO PAGARE CON CARTA DI CREDITO?

I pagamenti con carta di credito sono sicuri al 100%.
I dati immessi durante il pagamento vengono trasferiti direttamente sul server sicuro che si serve del protocollo di sicurezza SSL3 con crittografia 128Bit, lo standard di sicurezza più elevato con certificazione lato server, che li trasmette quindi ai circuiti autorizzativi internazionali.