scarpiere-salvaspazio
News

Scarpiere salvaspazio: quale modello scegliere

Per molte persone le scarpe non sono mai troppe. Da qui però si pone il problema di dove posizionare tutte le scarpe in casa. Lo spazio non è mai abbastanza e, fortunatamente, le scarpiere salvaspazio vengono in nostro soccorso. Oggi esistono diverse scarpiere di design presenti sul mercato, che coniugano funzionalità ed estetica adattandosi a qualsiasi ambiente.

In questo articolo vi proponiamo una selezione di modelli di scarpiere firmate Azur Line con le differenti caratteristiche, completamente made in Italy, tra cui scegliere in relazione ai propri gusti e all’adattabilità all’interno dei propri spazi.

Scarpiera Gabriella

Personalità e razionalità in perfetta simbiosi. Il modello Gabriella, di materiale fibra di legno, dispone di doppia anta e ripiani interni su cui posizionare le scarpe. La scarpiera Gabriella è l’ideale per tutti coloro che hanno problemi di spazio in casa ma che non vogliono rinunciare al design e all’eleganza.

 

L’armadio-scarpiera salvaspazio è disponibile sul nostro shop in diverse colorazioni e in 2 varianti di dimensioni: Gabriella 180, dotata di 5 ripiani interni, e Gabriella 130, dotata di 3 ripiani.

Scarpiera Serena

Serena è una scarpiera slim di design altamente adattabile per le sue dimensioni e, in particolare, per la sua compattezza. Essa, infatti, può essere posizionata anche dietro la porta, guadagnando ulteriore spazio in casa. Nonostante la sua principale caratteristica slim, è dotata di un’enorme capienza al suo interno.

All’interno del nostro shop potrete trovare la scarpiera Serena 5 ante e il modello Serena 3 ante, di differenti misure e disponibili in varie colorazioni. Sono dotate di cassa spessore mm 22 e di bordo ABS di alto spessore.

Scarpiere con ante

Le scarpiere con ante probabilmente sono tra le più utilizzate, grazie alla loro enorme versatilità negli spazi all’interno dei quali vengono inserite. Esistono numerosi modelli appartenenti a questa categoria di scarpiere salvaspazio tra cui scegliere.

Sul nostro shop sono presenti diversi modelli di portascarpe con ante:

  • Scarpiera Patrizia: 4 ripiani con cassetto centrale
  • Scarpiera Antonella: 3 ripiani con cassetto in alto
  • Scarpiera Elisa: 3 ante con diversi ripiani e un cassetto
  • Scarpiera Anna: 3 ante con diversi ripiani e un cassetto
  • Scarpiera Silvana: 2 ante con 3 ripiani e un cassetto in alto

     

I modelli hanno differenti misure e sono disponibili in 2 diverse varianti di colorazione, bianco frassinato ed olmo.

Scarpiere con serrandine

Efficaci combinazioni di spazi e volumi sono le scarpiere con serrandine. Grazie al loro meccanismo di apertura e chiusura, appunto, a serrandina costituiscono un’ottima alternativa alle ante, facilitando il posizionamento anche negli spazi più ristretti. L’apertura a tapparella, infatti, permette di posizionare il mobile sia nell’ingresso che nell’androne di casa.

Ecco 2 modelli appartenenti a questa categoria di scarpiere salvaspazio:

  • Scarpiera Carmen: un’unica apertura a serrandina con 5 ripiani interni
  • Scarpiera Angelica: 2 aperture a serrandine con cassetto centrale e 6 ripiani interni

Questi modelli hanno misure differenti e sono disponibili in 2 diverse colorazioni, bianco frassinato e noce country.

Insomma, tanti sono i modelli e le varianti di scarpiere salvaspazio di design che possono adattarsi al proprio ambiente. Non resta che scegliere! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *