colori trend arredo 2020
News

Trend Arredo 2020: i colori di tendenza

Con l’inizio del nuovo anno sono arrivate le nuove tendenze in ambito arredamento ed Interior Design. È il momento perfetto per rinnovare la tua casa! Noi di Azur Line vi proponiamo delle ottime idee ed ispirazioni adatte a chi è alla ricerca di novità da inserire nella propria abitazione.

I colori di tendenza quest’anno saranno i colori neutri. Essi rilassano, trasmettendo tranquillità e serenità. Adatti non solo per gli arredi, ma ideali anche per le pareti di casa proprio per la loro capacità di trasformare completamente l’atmosfera di una stanza. Sono perfetti in camera da letto ma anche in soggiorno, per creare una zona living piacevole da vivere e perfetta per chi ha l’esigenza di rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro.

I colori neutri tenderanno principalmente alle sfumature di grigio e beige, perfetti per ogni stile e arredo. Ogni sfumatura ha un nome ben preciso, dal miele speziato alla mandorla tostata.

Nella cartella dei colori di tendenza per il 2020, insieme al Pantone 16-1546 Living Coral, colore dell’anno 2019, troviamo tutta la gamma più calda dei beige e del caramel, affiancate da tinte più decise come l’azzurro balena, color melanzana, rosa crema o le diverse gradazioni di verde.

Un panorama davvero ampio pronto a stupirci continuamente.

Nel catalogo Azur Line è possibile trovare una vasta gamma di scelte per arredamento e complementi per la casa in grado di dare vita al vostro regno casalingo perfetto.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *